Posted in Fashion

Richiamo Degli Angeli sponsor Sorridendo Film Festival 2016

Richiamo Degli Angeli sponsor Sorridendo Film Festival 2016 Posted on aprile 28, 2016Leave a comment

Brand Richiamo Degli Angeli ® a Cinecittà.

Per i terzo anno consecutivo la Gioielleria Richiamo Degli Angeli ha partecipato alla serata di Gala del Sorridendo Film Festival promossa da Mary Calvi,  giornalista cinematografica presidente dell’associazione sorridendo onlus, nata per aiutare persone considerate diverse nella società, non solo i diversamente abili, ma tutti quelli emarginati per differenze religiose, di colore, di danaro, la solidarietà e la beneficenza vengono rappresentati con un sorriso, da qui il nome dell’associazione.

La diversità non deve far paura, per questo Mary Cavi si è impegnata per il quarto anno consecutivo a realizzare il Sorridendo Film Festival, una rassegna di film e cortometraggi visionati da numerosi volti dello spettacolo che sostengono l’associazione dalla sua nascita e vi contribuiscono con un messaggio sociale. 

Richiamo Degli Angeli è stato uno degli sponsor ufficiali di questa importante manifestazione che si è tenuta a Cinecittà dall’ 21 al 24 Aprile 2016.

Oltre ad essere sponsor, Richiamo Degli Angeli ha premiato con il suo gioiello ChiamaAmore per  le donne, punte di diamante, che hanno sfilato sul Red Carpet, al Galà. Tra i  VIP premiati Ambra Angiolini, Ines Sastri, Carmen Russo e Enzo Paolo Turci, Leo Gullotta, Irene Ferri, Rita Dalla Chiesa, Lillo, Vincent Riotta, Elisabetta Pellini, Alessio Lapice.

Richiamo Degli Angeli ® è un Marchio italiano e potrete trovare i suoi gioielli su www.richiamodegliangeli.it oppure su IG @richiamodegliangeli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *