Posted in Fashion

Leggerissimi: occhiali gioiello senza montatura

Leggerissimi: occhiali gioiello senza montatura Posted on febbraio 18, 2014Leave a comment

Chi l’ha detto che gli occhiali rendono il viso meno bello e meno interessante?
Con gli occhiali Leggerissimi si possono indossare dei veri e propri occhiali gioiello realizzati a mano dalla creatività del suo ideatore Adrian Causio, proprietario del negozio di ottica Raineri in provincia di Torino.

Per realizzare i Leggerissimi vengono utilizzate le migliori lenti sul mercato, le lenti ZEISS che grazie alle apparecchiature di ultimissima generazione vengono poi tagliate e sagomate creando occhiali unici. Le lenti prendono ispirazione dalla natura, un oggetto, un sentimento; tra gli ultimi modelli creati c’è il modello per San Valentino, due lenti a cuore montate senza viti sulle stanghette Minima in titanio high-tech flessibile. Grazie alle macchine per il disegno virtuale e per il taglio delle lenti è possibile realizzare lenti complesse dal punto di vista estetico e assicurare allo stesso tempo la correzione di qualsiasi disturbo visivo.

Dal punto di vista estetico infatti la creatività di Adrian Causio non ha limiti e realizza effetti di sfaccettatura diamantate sulle lenti, incisioni personalizzate, è possibile inoltre inserire swaroski, pietre preziose o perle, anche su richiesta del cliente.

Ottica Raineri di Causio Adrian Juan
C.so Italia 17, 10090 Gassino T.se (TO)
Tel. e Fax 0119606940
info@leggerissimi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *